motore di ricerca
stampa la pagina Invia ad un amico iscriviti ai nostri feed rss visualizza il Qr Code

Leva Civica 2015

San Benedetto Po - lunedì 26 ottobre 2015

LEVA CIVICA REGIONALE

SELEZIONE DI N.4 GIOVANI PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI PREVISTI DAL BANDO "LEVA CIVICA REGIONALE VOLONTARIA 2015-2016" PRESSO IL COMUNE DI SAN BENEDETTO PO




--------------------------------------------------------------------------------


Possono partecipare alla selezione per l’assegnazione di una “leva civica regionale volontaria” cittadini italiani, dei paesi dell'Unione Europea ed extracomunitari con regolare permesso o carta di soggiorno, che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) all’atto di presentazione della domanda, residenti in Lombardia da almeno due anni e che non abbiano già effettuato un percorso di Leva Civica regionale, di durata superiore ai tre mesi.




--------------------------------------------------------------------------------


La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre le ore 12,00 di martedì 10 novembre 2015, mediante:

a) consegna a mano o a mezzo posta al seguente indirizzo:

ASSOCIAZIONE MOSAICO

VIA SCURI 1

24128 BERGAMO



b) con Posta Elettronica Certificata (PEC) da inviare al seguente indirizzo: info@pec.mosaico.org

Nella domanda deve essere indicato l’Ente Ospitante – Comune di San Benedetto Po - e l'ambito di impiego secondo la Tabella A), di cui all’art. 1. Si precisa che presso il Comune di San Benedetto Po i volontari saranno impiegati nei seguenti servizi:

SETTORE AMBIENTE E PROTEZIONE CIVILE

1 volontario presso servizi tecnici e 1 volontario presso servizio polizia locale

SETTORE AMMINISTRAZIONE

1 volontario presso servizio ragioneria e 1 volontario presso servizio segreteria e affari generali



La tempestività delle domande è accertata da Associazione Mosaico mediante apposizione sulle stesse del timbro recante la data di acquisizione. L’Associazione Mosaico e l’Ente Ospitante – Comune di San Benedetto Po – non assumono alcuna responsabilità per mancata o inesatta ricezione della domanda dovuta a disguidi postali o comunque imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.



Il mancato rispetto del termine per la presentazione delle domande comporta l’esclusione dalla procedura selettiva, ma non preclude la possibilità di ripresentare la domanda in avvisi successivi.


--------------------------------------------------------------------------------



Tutti i candidati che hanno presentato regolare domanda di partecipazione saranno convocati da Associazione Mosaico per sostenere i colloqui di selezione. La mancata presentazione ai colloqui di selezione sarà considerata a tutti gli effetti una rinuncia del candidato senza che sia data allo stesso ulteriore comunicazione.



I candidati si attengono alle indicazioni fornite da Associazione Mosaico in ordine ai tempi, ai luoghi e alle modalità delle procedure selettive.


Risultato
  • 0
(0 valutazioni)
Calendario Eventi
<< dicembre 2019 <<
L M M G V S D
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
Sito internet realizzato da Progetti di Impresa Srl
Copyright © 2014